Cos´è



AUDIOSTORY è il luogo ideale di chi non si accontenta.
Di tutti coloro che non guardano e basta, che non rimangono indifferenti davanti alle storie evocate dai luoghi ma se ne fanno interpreti.

AUDIOSTORY è un patrimonio condiviso costruito da autori ispirati, viaggiatori curiosi, turisti attenti. Ma anche da chi, innamorato della propria città, si sofferma sui racconti e le trame immaginarie annidate in ogni piazza, via, giardino, stazione, discarica, museo, negozio, sottopassaggio, nelle creazioni dell’uomo e nelle meraviglie della natura. Da chi non solo guarda, ma ascolta per poi raccontare.

AUDIOSTORY è un cantiere aperto a tutti, autori affermati come scrittori esordienti, fatto di emozioni, riflessioni, regalati e condivisi gratuitamente con brani mp3 posti sulle mappe delle città per delineare percorsi urbani o dello spirito. Noi li immaginiamo ascoltati da casa, in viaggio, scaricati su smart phone, tablet o lettori di ogni marca e colore.

AUDIOSTORY nasce da un’idea di Andrea Pugliese, si realizza grazie alla partnership creativa e redazionale di Marco Boccia, e gode del supporto progettuale e informativo di ETT Solutions.
Esordisce con la città di Roma, da cui metaforicamente si dipanano tutte le strade. Poi sarà la volta di New York.
In futuro arriveremo dove autori, nuove partnership e collaborazioni vorranno portarci.

Partecipa a AUDIOSTORY